• asilo
  • residenza-sanitaria-assistenziale
  • sala-prove
  • asilo-nido-2

SOSPENSIONE ACCESSI ALLA RSA E AL CENTRO DIURNO

In ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, al fine di tutelare la salute dei nostri ospiti, l’accesso di parenti e visitatori alla RSA e al Centro Diurno dell’Azienda Speciale “Comune di Concesio” viene temporaneamente sospeso con decorrenza Venerdì 6 marzo 2020.

Comprendendo lo stato d’animo di tutti i familiari, costretti ad una lontananza forzata dai loro cari, si ribadisce la massima disponibilità dei medici, della coordinatrice e degli infermieri ad essere contattati telefonicamente dal familiare di riferimento per avere aggiornamenti sullo stato di salute del proprio caro.

Analogamente a quanto sempre attuato, variazioni significative o improvvise delle condizioni del singolo ospite saranno subito comunicate alla persona di riferimento da parte del personale infermieristico.

Eventuali situazioni particolari che richiedano la presenza di un famigliare a fianco del proprio congiunto saranno valutate e autorizzate dal responsabile sanitario.

Siamo consapevoli della delicatezza di questa decisione, imposta dalla gravità dell’evoluzione dell’epidemia di coronavirus che sta interessando la nostra regione e la nostra provincia, ma siamo anche certi che l’obiettivo, di garantire ai nostri ospiti la massima protezione possibile, sia condiviso in primo luogo da chi ha a cuore la loro salute ed il loro benessere.

Per eventuali informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi agli uffici amministrativi e alla direzione al numero 030 2751395

f.to Il Responsabile sanitario                             f.to Il Direttore

   dott. Mauro Zimelli                                                 dott. Silvano Corli

Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà
ed alla sicurezza della propria persona
Articolo 3 della Dichiarazione universale dei Diritti dell'Uomo

Contatti

  • via Battisti, 72
    25062 CONCESIO (BS)
  • rsaconcesio@legalmail.it
  • 030 2751395